La nuova linea della BMW Serie 5 incanta con le sue linee imponenti, sportive ed eleganti. Fedele all’estetica BMW, con la fluidità delle linea del tetto e il cofano motore allungato, quest’auto si impone allo sguardo per la sua grande calandra a doppio rene, affiancata dai BMW Laser Light che illuminano fino a 65 metri di profondità. I gruppi ottici posteriori con intensa luce a led, hanno la tradizionale forma a L: ciò rende la vostra BMW riconoscibile anche di notte. La bellezza del retro è completata dal dettaglio dei terminali di scarico a vista, trapezoidali e cromati. I cerchi sono in lega leggera da 19″ e completano con la loro linea futuristica un design che vuole essere minimalista ed eccentrico al tempo stesso. Per tenere sempre aggiornati gli appassionati del mondo BMW, Eurmotor, in qualità di centro ed officina autorizzata BMW a Roma, vuole mostravi maggiori dettagli e novità di restyling di questa incredibile vettura.

Abitacolo e allestimenti interni
Tante sono le possibilità di scelta per gli allestimenti della BMW Serie 5 Restyling. Già nella sua versione base, offre stile e funzionalità invidiabile.
I sedili anteriori sono ad assetto sportivo e la tappezzeria in Sensatec traforato dona una sensazione piacevolissima al tatto, oltre ad una massima traspirabilità.
L’abitacolo è illuminato da luci soffuse poste nei profili delle portiere. Le finiture interne sono curate nei minimi dettagli: applicazioni in alluminio spazzolato e in ceramica sono poste sulla leva del cambio e sui principali comandi interni.
Tecnologia sempre all’avanguardia
Il cruscotto della BMW Serie 5 Restyling è sormontato da un display ad alta risoluzione da 12,3” con superficie touch. Attraverso questo display è possibile usufruire di:
- Concierge service
- Remote services
- BMW Maps
- Smartphone integration
- In-car Experience
Secondo la vostra scelta è possibile utilizzare uno dei servizi sopra elencati, oppure, decidere di impiegarli tutti e cinque insieme, acquistando il Connected Pakage Professional.

Motorizzazioni e tecnologie di trasmissione e assetto
La BMW Serie 5 Restyling è allestita con due tipologie di motori. Entrambi sono grintosi e dal suono davvero entusiasmante:
- Motore Benzina a 6 cilindri in linea BMW Twin Power Turbo: questo motore è in grado di offrire una potenza straordinaria e una fluidità di guida eccellente
- Motore diesel a 4 cilindri BMW Twin Power Turbo: con questo motore potrete contare su di una reattività immediata, anche a regimi bassi, e su consumi ed emissioni molto contenuti
Esiste anche una versione ibrida, la BMW 530e, che coniuga un potente motore a combustione con uno altrettanto potente elettrico dalle prestazioni elevate e con lunga autonomia di ricarica.

Le tecnologie innovative realizzate da BMW
Tutti i modelli della BMW Serie 5 Restyling possono contare su innovative tecnologie di trasmissione e assetto.
Integral Active Steering
A bassa velocità le ruote posteriori ruotano in senso opposto a quelle anteriori, garantendo una maggiore manovrabilità.
Trazione integrale intelligente xDrive
La propulsione è distribuita in modo graduale e dinamico su assale anteriore e posteriore, così da adattarsi alle condizioni di strada e alla velocità di crociera.
Assetto adattivo
Regola le caratteristiche degli ammortizzatori per garantire un’esperienza di guida sempre al top.