L’articolo informativo, proposto dalla nostra officina BMW a Roma, si propone di delineare i punti fondamentali del moderno restyling inerente al modello serie 5 del marchio BMW. Dopo una breve e sintetica descrizione, passeremo subito ad una rassegna delle caratteristiche principali e degli elementi essenziali riguardanti la meravigliosa autovettura in questione. Concluderemo, infine, con l’illustrazione della mitica versione BMW M5 35 Years Edition: un modello formidabile prodotto per festeggiare i 35 anni, dalla nascita della versione M5.

bmw-serie-5-restyling-2021

Il modello BMW Serie 5 Restyling 2021

Destinata a compiere il suo trionfante ingresso nel mercato entro fine anno, la BMW Serie 5 si prepara ad apparire nel suo innovativo restyling. L’ammiraglia bavarese, insomma, lascia intravedere sorprendenti cambiamenti: si prepara in maniera inconfondibile ad affrontare le avversarie connazionali come Mercedes Classe E e Audi A 6.

Caratteristiche principali

La BMW Serie 5 Restyling 2021 prevede un modello 530 a propulsione ibrida Plug-In da 252 CV. Tuttavia, nella disponibilità, la casa bavarese ha inserito anche la tipologia xDrive a trazione integrale, così da poter soddisfare maggiormente le richieste avanzate sul mercato.

A distinguere questa nuova ed incredibile BMW Serie 5, oltre alla configurazione Msport, troviamo grandi tratti stilistici in entrambi i fari e i paraurti, con connessa calandra.

Il restyling ha inoltre assorbito elementi estetici tipici di altri modelli come la serie 7 e 8. Piccoli richiami ricordano anche la Serie 3 di ultima generazione.

Elementi distintivi

Sembra inevitabile rimarcare l’unicità dei requisiti che caratterizzano la possente personalità della serie 5.

Il livello di affidabilità, comfort, potenza e sportività restano immutati rispetto alla versione dell’anno precedente.

Tuttavia, la simbiosi e l’amalgama dei tratti distintivi degli altri modelli del marchio BMW rappresenta la vera svolta del restyling. Pertanto, le peculiarità essenziali della super berlina bavarese sono le seguenti:

  • la forma dei fari, che anteriormente si presentano sottili e affusolati mentre sul retro si sostanziano in piccoli e lucidi gruppi ottici a LED
  • l’impianto di alimentazione, ovvero, a diesel o benzina, ma anche nella versione ibrida plug-in
  • le prese d’aria, che offrono all’autovettura un aspetto ancora più grintoso
bmw-serie-5-restyling2021

Una guida sempre perfetta, confortevole e sicura

Questo modello BMW come tutti gli altri esemplari prodotti dalla casa bavarese vanta di una guida perfetta in un contesto di comfort e sicurezza in ogni situazione.

Proprio per l’alta qualità e le caratteristiche che vanta questa vettura, come ogni BMW presente sul mercato, è necessaria una giusta e corretta manutenzione: solo in questo modo sarà possibile mantenere sempre alti ed efficienti i livelli di performance della vettura nel corso del tempo.

Affidarsi ad una officina autorizzata BMW a Roma come la nostra è davvero essenziale: solo la nostra esperienza, competenza e professionalità può garantire massima efficienza e risultati impeccabili.

La versione “35 Years Edition”

Infine, sul mercato si affaccia l’edizione limitata della BMW M5 con solo 350 esemplari in produzione.

Grazie a più di 600 cavalli, la potenza è davvero spaventosa: per una guida da brivido, passando da 0 a 100 Km/h in appena 3,3 s. Da evidenziare sono i seguenti elementi che contraddistinguono questo fantastico esemplare:

  • la presenza del motore elettrico connesso al V8 biturbo, che garantisce all’autoveicolo una spinta propulsiva di notevole grinta
  • colore, per la presenza della vernice Frozen Dark Grey II della carrozzeria e Graphite Grey dei cerchi da 20 pollici
  • allestimento interno, caratterizzante l’abitacolo con materiali di notevolissimo pregio
  • prezzo da 150.000 euro per il modello senza optional
promoserviziovalore2020

Scopri il Servizio di Valore 2020 dedicato a BMW e MINI con oltre 4 anni

Sconti dal 30% al 40% sugli interventi di manutenzione*.

*Scopri i costi di ogni intervento da te scelto e resta aggiornato con tutte le nostre novità e promozioni riservate ai nostri clienti. L’offerta è valida fino al 30.11.2020 presso il nostro Centro Eurmotor BMW Service

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.