La nuova BMW cabrio serie 4 2021 arriva in questa primavera e l’attesa per la sua uscita accompagna la curiosità di vedere e toccare con mano il perfetto mix tra innovazione (grazie alla tecnologia ibrida) e tradizione (con la capote telata, remore della prima versione) anticipati!

Dalle prime anticipazioni, sembra che Monaco abbia decisamente mantenuto la promessa di stupire anche con questa nuova vettura. Nell’articolo che segue, la vostra officina autorizzata BMW a Roma vi mostrerà tutti i dettagli.

nuova-bmw-serie-4-cabrio-2021

Un frontale d’impatto

Colpisce immediatamente, nella BMW cabrio serie 4, il design del muso: duplice rene verticale che contrasta il frontale. Questa soluzione firma in maniera decisiva le nuove nate BMW, portandosi a casa una buona fetta di approvazione da parte dei clienti.

Un ulteriore dettaglio, che contraddistingue la nuova BMW serie 4 Cabrio 2021, è dato dalla dimensione del bagagliaio: ampliato fino a raggiungere complessivamente i 385 litri, il doppio della capienza rispetto le versioni precedenti.

Perché il tetto telato?

Nella BMW Cabrio 2021 l’idea cardine che ne ha guidato la realizzazione era focalizzata sul fattore di alleggerire l’auto.

Meta raggiunta in modo ottimale con la soluzione telata che ne ha quasi dimezzato il peso complessivo.

La Performance su strada della nuova BMW Serie 4 Cabrio 2021

La guida della BMW Serie 4 Cabrio 2021 si rivela estremamente piacevole grazie ad opportuni e oculati accorgimenti.

La sicurezza su strada è stata perfezionata grazie ai sensori di rilevamento che consentono una traiettoria di guida esente da fuoriuscite, nonché la segnalazione dei limiti di velocità.

Inoltre, sulla vettura è previsto il sistema di Front Collision warning: una vera e concreta garanzia di una guida tranquilla, eccelsa e sicura. Infatti, questo innovativo sistema anticollisione, definito anche come sistema pre-crash, permette di predisporre la propria vettura in modo da ridurre la gravità di un possibile incidente stradale ad impatto imminente.

BMW-Serie-4-Cabrio-2021

Parola d’ordine: comodità in ogni tuo viaggio e spostamento

L’interno della BMW Serie 4 Cabrio 2021 conserva la sua tradizionale sostanza, ovvero, linee leggere e tecnologia curata.

Il sistema di navigazione di serie (cloud-based) è riconfermato e, assieme alla comunicazione tecnologica della Casa BMW con comando vocale, permette una personalizzazione dettagliata del proprio programma di viaggio.

Il clima rimane anch’esso fedele alla tradizione: automatizzato in 3 aree.

Il motore della nuova BMW Serie 4 Cabrio 2021

La nuova BMW serie 4 cabrio ha tecnologia ibrida a 48 Volt.

Il sistema a cambio automatizzato è uguale a tutte le versioni precedenti: otto rapporti.

Conclusione

La casa BMW, con la sua nuova uscita, ha garantito ciò che aveva già anticipato: portare a termine il progetto ambizioso di un’auto completa di tutte le tecnologie innovative, senza dimenticare i tratti distintivi che la contraddistinguono in termini di eleganza ed essenzialità.

Non ci resta che provarla su strada e viverne un’esperienza di guida sportiva e dinamica, resa estremamente piacevole dalle grandi innovazioni apportate in termini di tecnologia e performance.

ServizioValoreBMWPneumatico

Scopri la promo DOPPIO SCONTO sugli Pneumatici

Con la promozione BMW Servizio di Valore oltre agli sconti sui pneumatici BMW offre un contributo extra di 150€ sulla sostituzione del set Completo.
Fino al 30 Novembre approfitta degli sconti dal 30% al 50%* sugli interventi di manutenzione riservata ai veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31/12/2018

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.