È recentissimo l’annuncio ufficiale del tanto atteso modello BMW M4 Competition x Kith. Tra le automobili BMW nuove, questa vettura in edizione speciale è destinata a lasciare il segno e a rivoluzionare il settore automobilistico lungo tutto il 2021. In produzione limitata a soli 150 esemplari, la BMW M4 Competition x Kith, ancor prima della sua anteprima mondiale, ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopri insieme ad Eurmotor, officina autorizzata BMW a Roma, maggiori dettagli su questa incredibile vettura. E se la tua vettura necessità di manutenzione e tagliando BMW, oppure, assistenza e sostituzione pneumatici BMW, non esitare a contattarci: siamo il punto di riferimento a Roma per tutte le autovetture di questo incredibile marchio!

automobili-bmw-nuove

Un’edizione limitata la BMW M4 Competition x Kith

E’ stato il 23 ottobre 2020 che Jens Thiemer, former executive del settore marketing e brand management della BMW dal 2019, ha fornito ai media la presentazione di un’edizione esclusiva della BMW M4 Competition.

Nata dalla proficua collaborazione del marchio con Kith, il notissimo brand di abbigliamento e life style di New York, questa vettura sarà in arrivo negli store della casa automobilistica tedesca a partire dal 2021. L’intento è chiaro: unire moda e automobilismo, design e fashion, per un target giovane, dinamico, che non rinuncia a niente.

Un vero e proprio gioiellino nell’ambito delle macchine sportive, con una rifinitura elegante e accattivante allo stesso tempo.

La notizia che rende questa vettura ancora più interessante è la sua produzione limitata: verranno immessi sul mercato esclusivamente 150 modelli, una vera e propria rarità e un vanto unico per chi riuscirà ad accaparrarsene una.

La BMW M4 Competition x Kith è quindi pronta a diventare un vero e proprio status symbol per gli amanti delle auto di lusso, sportive ed esclusive.

Il suo colore cinabro rossa (colore già usato per le celebri serie di BMW E30, come ricorderanno i veterani e i più appassionati) e il logo Kith, rendono questa versione unica e ricercata. Lo stesso si può dire per gli interni in pelle rifinita e del tetto in fibra di carbonio.

Il colore della vernice sarà personalizzabile in versione opaca e disponibile in tre varianti:

  • Frozen Brilliant White
  • color Frozen Black
  • Frozen Dark Silver
BMW-M4-Competition-x-Kith

BMW M4 Competition x Kith: specifiche tecniche

Tra le automobili BMW nuove, questa edizione è destinata a prevalere anche per quanto riguarda le caratteristiche prettamente tecniche anche se non si discosta molto dal suo modello base, la BMW M4.

Parliamo di un motore a collocazione longitudinale a 6 cilindri 3.0 biturbo da 150 cavalli e 650 Nm, collegato ad un cambio ad otto rapporti.

La potenza di questa vettura è dunque davvero notevole e vanta di una risposta del motore estrema, così da permettere il raggiungimento di 100 km/h in soli 3,9 secondi partendo da fermo.

Si potrà scegliere tra la trazione integrale xDrive, oppure, la trazione anteriore (versione di serie).

Sul sito ufficiale del marchio BMW è già possibile preordinarla. Tuttavia, non è ancora stata dichiarata una data di uscita certa dell’auto presso i concessionari BMW. Stando a qualche “rumor“, potremmo dover aspettare fino all’estate del prossimo anno prima di poter vedere finalmente sfrecciare questi modelli sulle nostre strade.

PICK UP & DELIVERY

A te che scegli di guidare una BMW, garantiamo il massimo del comfort e dell’efficienza in ogni situazione, anche a motore spento.

Potrai usufruire di un canale esclusivo dedicato alla manutenzione della tua BMW che ti farà risparmiare tempo prezioso.

Grazie al Servizio Pick up & Delivery potrai infatti prenotare il ritiro e la riconsegna della tua BMW direttamente a casa o presso l’indirizzo da te indicato. Una comodità che solo BMW può offrirti perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi guida.

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.