Affidarsi ai servizi offerti da un’officina BMW autorizzata vuol dire accedere a programmi di manutenzione che rispondono ad ogni esigenza dei clienti. Questi programmi di manutenzione, infatti, sono mirati a prendersi cura efficientemente della vettura ai fini di garantire la massima funzionalità e sicurezza dell’auto. Il BMW Service Inclusive, riservato esclusivamente ai clienti BMW per mantenere la vettura sempre in perfetta condizione, è uno tra i tanti programmi di manutenzione che analizza ed interviene su ogni aspetto dell’auto. Affidandosi ad un service BMW Roma autorizzato, come Eurmotor, si ha accesso a molti servizi. Un team di professionisti specializzati garantisce tutta l’assistenza necessaria, utilizzando solo ricambi originali. Inoltre, tutti i clienti BMW possono contare su un prezzo chiaro e ben definito, che tutela da eventuali sorprese e che comprende tutto il servizio: ricambi e manodopera.

bmw-service-inclusive

Assistenza completa col BMW Service Inclusive

Per garantire al cliente un’assistenza a 360 gradi, costi contenuti ed eccellenza in tutti gli interventi di manutenzione della vettura, la casa tedesca ha predisposto degli appositi programmi di manutenzione a prezzo fisso. Questi programmi includono molti servizi.

Il BMW Service Inclusive può essere richiesto, esclusivamente, nelle officine BMW autorizzate come la nostra.

La manutenzione prevista dal tagliando può essere in questo modo eseguita a regola d’arte, con interventi dettagliati e completi, risparmiando notevolmente e avendo la garanzia di prezzi definiti fin da subito.

I servizi offerti nella manutenzione ordinaria prevista dal BMW Service Inclusive sono:

  • Sostituzione Olio Motore, Filtro Olio e Rabbocchi
  • Controllo Veicolo
  • Sostituzione Filtro Carburante
  • Cambio Filtro Aria
  • Sostituzione Microfiltro
  • Cambio Liquido Circuito Freni
  • Sostituzione Candele

Programmi di manutenzione BMW: trasparenza e risparmio assicurato

Grazie all’assistenza BMW, i clienti possono aderire al programma di manutenzione presso le sole autofficine autorizzate BMW. Eurmotor può offrirvi questo tipo di servizio.

Aderendo al programma di manutenzione, ogni cliente verrà informato in anticipo dei prezzi del tagliando BMW, compreso il costo dei ricambi che eventualmente devono essere installati.
In questo modo, il costo è vincolato e non subirà nessun aumento. Il cliente potrà contare sempre su costi precisi e definiti, evitando spiacevoli sorprese.

Inoltre, in caso di vendita della vettura, il programma manutenzione acquistato non viene perso: si trasferisce al nuovo proprietario.

E’ bene sottolineare che effettuare regolarmente il tagliando vuol dire migliore manutenzione del veicolo, migliore efficienza e quindi minori possibilità dell’insorgere di interventi di manutenzione straordinaria imprevisti.
Se la vettura viene tenuta sotto controllo periodicamente e viene così sottoposta ad manutenzione tempestiva, si possono evitare dei possibili danni futuri, sia di natura meccanica dei componenti sia elettrici ed elettronici, che gravano sicuramente sul costo di riparazione.

bmwservice-inclusive

BMW Service Inclusive: i diversi programmi di manutenzione offerti

I programmi di manutenzione messi appunto da BMW, per venire incontro ai suoi clienti e farli risparmiare sul tagliando, sono.
I clienti BMW, infatti, possono scegliere tra:

  1. BMW Service inclusive per la manutenzione ordinaria. Questo programma prevede, come già elencato precedentemente, una manutenzione ordinaria della vettura: controllo e sostituzione di cambio filtro aria, micro filtro clima e filtro carburante, cambio olio e filtro dell’olio, cambio candele e liquido del circuito freni.
  2. BMW Service inclusive plus per la manutenzione integrata. Il programma, oltre a comprendere i servizi di manutenzione ordinaria, prevede:
    – sostituzione Frizione
    – sostituzione Dischi Freno Anteriori e Posteriori
    – sostituzione Pastiglie Freno Anteriori e Posteriori
    – sostituzione Spazzole Tergicristallo

Ognuno di questi programmi garantisce un servizio di manutenzione puntuale e completo, che viene eseguito nel rispetto dell’intervallo dei chilometri effettuati e secondo quanto scelto dal cliente.