La gamma BMW M3 Touring combina potenza di una BMW M3 e funzionalità Touring, creando una BMW M3 station wagon perfetta per le esigenze di vita quotidiana.

Di seguito, la vostra officina autorizzata BMW a Roma di fiducia, vi mostrerà tutte le le versioni disponibili e le caratteristiche specifiche di ogni modello così da scoprirne ogni dettaglio. 

bmw-m3-touring

BMW M3 Competition: una vettura dalle incredibili prestazioni

Questa BMW nasce per festeggiare il 50° anniversario della divisione M. Le dimensioni consentono di far convivere:

  • spirito sportivo
  • la praticità offerta dalle volumetrie interne molto ampie

Qui si notano subito dettagli specifici della divisione M:

  • grandi prese d’aria laterali
  • passaruota scolpiti
  • minigonne laterali prominenti 

Il motore benzina a sei cilindri a tecnologia TwinPower Turbo sviluppa una potenza massima di 510 CV e una coppia di 650 Nm. Il cambio Steptronic M a otto rapporti con Drivelogic offre 3 programmi di cambio marcia e controllo dal volante. 

La potenza del motore viene scaricata a terra su tutte e quattro le ruote tramite il sistema di trazione integrale M xDrive.

Lo scatto da 0 a 100 km/h si brucia in 3,6 secondi e lo 0-200 km/h si copre in 12,9 secondi. La casa madre comunica un consumo di carburante in in l/100 km (in ciclo misto): 10,4-10,1; emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 235–229.

BMW M340i xDrive Touring: design e prestazioni unici

Questa variante M3 Touring presenta un bodykit marchio di fabbrica della gamma M con spoiler anteriore, minigonne laterali e il diffusore posteriore, disegnati per ottimizzare i flussi dell’aria destinati ad amplificare penetrazione aerodinamica e raffreddamento di motore e impianto frenante. 

Presenta motore a benzina a 6 cilindri a tecnologia TwinPower Turbo da 275 kW (374 CV) e una coppia di 500 Nm, che accelera da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi.

Il cambio sportivo Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic offre modalità in manuale o in automatico, per adattarsi a esigenze sportive oppure confortevoli.

Infine, il differenziale attivo M ottimizza trazione e stabilità di guida a prescindere dalla dinamica di guida o dalle condizioni della strada. 

La casa madre comunica un consumo di carburante in in l/100 km (in ciclo misto): 8,8–8,1; emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 197–182.

m3-touring

BMW M340d xDrive Touring: tutta la potenza e l’efficienza dell’ibrido leggero

La gamma M3 Touring si chiude con il modello BMW M340d xDrive caratterizzato dal sistema di alimentazione ibrido leggero. L’auto si riconosce dagli specifici fascioni, le bandelle laterali maggiorate, lo spoilerino posteriore e i due scarichi di forma poligonale.

Si presenta con differenziale posteriore di tipo sportivo, le sospensioni ribassate e trazione integrale intelligente.

Questa versione combina efficienza e sportività abbinando al turbodiesel il sistema ibrido leggero a 48 volt, collegato al motore a scoppio con una cinghia.

Il potente motore diesel M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea da 250 kW (340 CV) e una coppia da 700 Nm accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi.

Infine, il cambio è automatico a 8 marce dotato della funzione Launch Control, per partenze fulminee senza far slittare le ruote.

ServizioValoreBMWPneumatico

Scopri la promo DOPPIO SCONTO sugli Pneumatici

Con la promozione BMW Servizio di Valore oltre agli sconti sui pneumatici BMW offre un contributo extra di 150€ sulla sostituzione del set Completo.
Fino al 30 Novembre approfitta degli sconti dal 30% al 50%* sugli interventi di manutenzione riservata ai veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31/12/2018

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.