La BMW M4 CSL 2022 è una vettura unica, dal design inconfondibile, che riprende a pieno titolo le caratteristiche estetiche promosse dalla linea di BMW Serie 4 M. Le elevate prestazioni dell’automobile e le sue incredibili caratteristiche rendono la BMW M4 CLS una vettura da sogno e nell’articolo che segue, vi mostreremo tutte le peculiarità e le caratteristiche tecniche.

E, se oltre ad essere un appassionato del mondo BMW, sei alla guida di una delle fantastiche vetture nate sotto il marchio della casa bavarese, puoi prendertene cura al 100% affidandoti a Eurmotor: l’officina autorizzata BMW a Roma che ti garantisce servizi sempre impeccabili, precisi e soddisfacenti.

Contatta la nostra officina per il prossimo tagliando BMW a Roma, oppure, per la sostituzione dei tuoi pneumatici BMW stellati, o per qualsiasi ritocco ed intervento sulla carrozzeria: i nostri tecnici esperti si prenderanno cura della tua vettura e ti garantiranno un lavoro svolto a regola d’arte.

bmw-m4-csl-2022

Nuova BMW M4 CSL: il debutto dell’auto ancora più leggera e sportiva

Lo stile ancora più sportivo e il minor peso dell’automobile rendono il lancio sul mercato della M4 CSL 2022  davvero molto atteso. Le nuove caratteristiche della vettura della casa automobilistica tedesca a due posti sono state illustrate punto per punto al Concorso di Eleganza di Villa D’Este a maggio.

E’ attesa per luglio la produzione di oltre 1000 vetture, che promettono prestazioni sbalorditive su strada.

Un debutto eccezionale, che ha convinto tutti. La M4 Coupè Sport Lightweight è un’automobile innovativa, velocissima, con i suoi 550 Cv. Una potenza davvero incredibile, che si raggiunge grazie a turbocompressori di tutto rispetto.

A colpire è, senza ombra di dubbio, la leggerezza: il sedile posteriore è rimosso in questa nuova versione per far spazio al vano contenente due caschi.

A rendere la vettura ancora più leggera sono anche le diverse modifiche adottate sulla BMW M4 CSL come quelle alle luci posteriori e alla griglia e l’impiego della fibra di carbonio per componenti come il tetto, i cofani e i sedili. Non ci sono dubbi: la BMW M4 CSL è una vera e propria macchina da corsa che ha rivoluzionato il mondo delle M4.

M4 CSL: la potenza del propulsore e le caratteristiche della vettura

La vera rivoluzione della BMW M4 CSL è tutta nei dettagli.

L’automobile sa davvero stupire in strada e si afferma quale vettura da corsa a tutti gli effetti. La velocità e la potenza del propulsore  biturbo sono garantite da:

  • un cambio automatico ad 8 velocità
  • un albero motore ultraleggero
  • la presenza di ben sei cilindri, che permettono di raggiungere una coppia massima di 650 Nm

Tra le caratteristiche inconfondibili della nuova M4 CSL spicca anche la testata, realizzata interamente in stampa 3D e le diverse modifiche applicate al telaio rispetto la versione precedente. I cerchi in lega leggera riescono a sostenere pneumatici dalle elevate prestazioni. 

m4-csl-2022

Una vettura dal design ancora più accattivante

Il design accattivante è esaltato da dettagli unici come, ad esempio, le alette di color rosso e i fari Laserlight di colore giallo disponibili come optional.  Anche le luci a LED posizionate nella zona posteriore sono esaltate dalla tecnologia laser e contribuiscono a rendere il design della vettura ancora più attraente.

Il display di controllo posizionato nella zona dietro al volante è utilizzabile anche tramite l’impiego dello smartphone e permette l’attivazione rapida dell’assistenza alla guida, ma anche delle App BMW. inoltre, permette di verificare le prestazioni dell’auto in tempo reale. 

La BMW M4 CSL 2022 è un’automobile da sogno, pensata per accontentare gli amanti della corsa. Una vettura tutta sportiva, che sa lasciare il segno, grazie alle sue incredibili e indiscutibili caratteristiche, che la rendono davvero unica.

ServizioValoreBMWPneumatico

Scopri la promo DOPPIO SCONTO sugli Pneumatici

Con la promozione BMW Servizio di Valore oltre agli sconti sui pneumatici BMW offre un contributo extra di 150€ sulla sostituzione del set Completo.
Fino al 30 Novembre approfitta degli sconti dal 30% al 50%* sugli interventi di manutenzione riservata ai veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31/12/2018

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.