Una nuova frontiera segna il lancio di BMW Serie 2 Active Tourer 2022, un’ibrida eccezionale che trova ampio consenso soprattutto tra gli appassionati della casa automobilistica bavarese. Un design impeccabile e linee ben definite rendono questa nuova generazione di monovolume la più ricercata sul mercato.

Ampio spazio alla comodità e alla voglia di innovazione nei modelli promossi dalla casa automobilistica tedesca, che da sempre sa come stupire i guidatori di tutto il mondo. Un progetto di larghe vedute che trova conferma nelle caratteristiche straordinarie ed innovative della cinque porte, unica nel suo genere.

Affidati ad Eurmotor per la cura e la manutenzione della tua BMW: la nostra officina autorizzata BMW a Roma è una tra le più ricercate della Capitale per la grande professionalità, disponibilità e accoglienza. Contattaci per un impeccabile tagliando BMW a Roma e scopri il Servizio di Valore che BMW riserva a tutti i suoi clienti.

bmw-serie-2-active-tourer-2022

BMW Serie 2 Active Tourer 2022: la monovolume ibrida più richiesta sul mercato

La voglia di comodità trova ampio spazio nella generazione di BMW Serie 2 Active Tourer 2022, l’incredibile ibrida dalle dimensioni compatte. Con soli 4,32 m di lunghezza e 1,82 m di larghezza e un motore da 136 a 326 CV, questa vettura permette di scegliere tra diverse versioni:

  • mild hybrid
  • benzina
  • plug – in
  • Diesel

La Serie 2 Active Tourer 2022 si distingue per il design convincente, grazie alle linee morbide e arrotondate, che conferiscono una dimensione sportiva alla vettura.

Un ottimo sistema di illuminazione è garantito dalla presenza di fari full LED, mentre un ampio spettro di colorazioni lascia spazio alla possibilità di scegliere tra ben 11 tonalità.

Dotata di cerchi in lega da 16, 17 o 19 pollici e da una tecnologia hi-tech, la nuova generazione BMW presenta tutte le caratteristiche che un guidatore ricerca.

Il comfort dell’abitacolo e la possibilità di puntare su un alto grado di personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei rivestimenti interni, rende la Serie 2 Active Tourer 2022 tutta da scoprire.

bmw-active-tourer-2022

Tutta la tecnologia di questa nuova BMW: sistema iDrive, sicurezza e modalità di viaggio

La nuova tecnologia installata sulla BMW Serie 2 Active Tourer 2022 non lascia dubbi.

Questa generazione di ibrida sa come stupire al meglio, puntando sulla sicurezza in strada. Grazie al supporto del sistema iDrive, infatti, il guidatore potrà:

  • svolgere diverse attività in totale sicurezza
  • limitando al massimo le distrazioni

Un supporto che permette di attivare diverse funzioni anche su smartphone, da utilizzare tramite comando vocale o una comoda leva.

Il viaggio è supportato dalla possibilità di usufruire di BMW Apps, che permette di utilizzare diverse applicazioni musicali, grazie all’ausilio di un impianto audio digitale di ultima generazione, il DAB e DAB + e ben 6 altoparlanti.

L’assistenza al parcheggio e il servosterzo ad assistenza variabile, infine, determinano alti livelli di sicurezza, supportando la guida anche in condizioni estreme.

L’ultima generazione di BMW Serie 2 Active Tourer 2022 designa una svolta decisiva in termini di innovazione e adattabilità. Una sfida quella accettata dalla casa automobilistica tedesca. Sfida supportata da tecnologie all’avanguardia che puntano a valorizzare tutte le caratteristiche vincenti di un nuovo modo di concepire le vetture. La generazione di BMW Serie 2 Active Tourer 2022 lancia dunque un’ibrida dalle curve sinuose e irresistibili, che sa come fare breccia nel cuore dei guidatori di tutto il mondo.

ServizioValoreBMWPneumatico

Scopri la promo DOPPIO SCONTO sugli Pneumatici

Con la promozione BMW Servizio di Valore oltre agli sconti sui pneumatici BMW offre un contributo extra di 150€ sulla sostituzione del set Completo.
Fino al 30 Novembre approfitta degli sconti dal 30% al 50%* sugli interventi di manutenzione riservata ai veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31/12/2018

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.