Nuova BMW nell’anno 2019 o meglio “nuove”. Sono ben 3, infatti, le nuove auto realizzate da BMW. Un vero e proprio rinnovo delle auto punte di diamante della grande casa automobilistica. Scopriamo cosa espone BMW nel Salone Auto di Ginevra 2019.

nuovabmw2019

I 3 modelli esposti della nuova BMW

BMW espone al Salone Auto di Ginevra 2019 un tris di novità. Infatti, qui si possono ammirare la nuova:

  • Serie 3 Touring
  • Serie 1
  • Serie 7

Ma la lista dei nuovi arrivi previsti nel 2019 dalla BMW è molto lunga: verrà sottoposta a restyling la X1 ma anche le X5 ibrida plug-in, X6, Z4, X7, la Serie 8 Cabrio e Gran Coupé.

Serie 3 Touring: la prima nuova BMW 2019 uscita sul palcoscenico

La Serie 3 Touring si colloca come settima tra le generazioni della berlina tedesca.

Questo modello di auto risulta essere perfetta per le aziende ma anche per chi generalmente, per lavoro o no, viaggia molto percorrendo tantissimi chilometri.

Rispetto ai modelli passati, la nuova BMW 2019 porta tanta innovazione e sviluppo degli interni sia per quanto riguarda il comfort di guida sia per l’alta tecnologia presente all’interno dell’abitacolo e nei sistemi di sicurezza.

Il BMW Intelligent Personal Assistan, presente sulla nuova serie 3, offre un’ottima e migliore interazione con la propria vettura rendendo particolarmente comodo ogni tipo di viaggio.

BMW, sempre attenta all’ecologia e all’importante tema della mobilità eco-sostenibile, prospetta nell’anno l’uscita anche di una versione ibrida.

L’arrivo della Serie 3 Touring in tutte le concessionarie è prevista per il mese di Marzo.

nuova-bmw-2019

La nuova BMW 2019 Serie 1

Come novità nel restyling della nuova BMW Serie 1 troviamo la crescita delle dimensioni dell’auto sia per quanto riguarda la lunghezza della stessa, sia per la grandezza del bagagliaio.

Inoltre, grande novità per questa serie, la vettura vanterà una nuova trazione anteriore e di un motore nuovo che rende l’auto molto più performante.

La vettura vanterà di nuove motorizzazioni un 1.5 a 3 cilindri, diesel e benzina, e un 2.0 quattro cilindri turbo (per 120i e 120d). Inoltre, è prevista anche una versione ibrida e ibride plug-in.

Al suo interno, la Serie 1 sfoggia una strumentazione completamente digitale.

nuovabmw-2019

Serie 7: la nuova BMW presente al salone di Ginevra 2019

La nuova BMW 750Li avrà un motore a benzina a 8 cilindri TwinPower Turbo e vanterà un motore standard xDrive che renderà l’auto ancora più stabile e sicura.

Dalla performance sempre eccelsa e con il massimo del comfort, la nuova BMW 2019 Serie 7, ammiraglia della casa bavarese, mostra un restyling molto lussuoso e particolareggiato.

Il design esterno dell’auto, infatti, è molto innovativo e mostra:

  • nuove cromate finiture
  • un frontale di grandissimo impatto
  • dei ricercati cerchi in lega

All’interno regna un’accurata tecnologia digitale che rende l’auto la più all’avanguardia e rende gli interni moderni e allo stesso tempo eleganti.

La tecnologia di bordo si evolverà con l’introduzione del nuovo BMW Live Cockpit Professional tra le più recenti novità che la casa bavarese porta al salone di Ginevra. Si avrà la possibilità di avere uno schermo da 12,3″ e 10,25″. All’interno della tecnologia della vettura sarà presente anche l’innovativo sistema Intelligent Personal Assistant un assistente pronto ad aiutare il conducente ad orientarsi all’interno delle centinaia di funzioni presenti all’interno del veicolo.

La nuova BMW Serie 7 Berlina porta degli innovativi servizi digitali come il nuovo ConnectedDrive Navigation. Inoltre, grazie ai nuovi sistemi di connessione, connettere lo smartphone e la vettura risulta sarà estremamente più veloce, permettendo così di interagire con i comandi dell’auto in maniera più rapida e più comoda.

nuova-bmw2019

L’uscita della nuova serie 7 è prevista per il mese di Marzo 2019