Le nuove BMW X1 e iX1 sono modelli concepiti con l’obiettivo di soddisfare pienamente ogni cliente, amante e appassionato del marchio BMW. Sempre al passo con tecnologie di ultimissima generazione e alla ricerca di soluzioni innovative capaci di potenziare il piacere della guida, il comfort e la sicurezza, nel pieno rispetto dell’ambiente, BMW riesce sempre a realizzare e mettere sul mercato, sempre incredibili vetture capaci di sorprendere e far sognare.

E la casa madre bavarese non si limita alla produzione e vendita delle sue automobili: si dedica attivamente nel fornire una piena, completa e dedicata assistenza ai propri clienti BMW. Per farlo affida tutti i servizi e gli interventi necessari a mantenere inalterate le potenzialità delle vostre BMW come, ad esempio, il tagliando BMW a Roma, a sole officine autorizzate, guidate costantemente dall’azienda per garantire sempre i massimi livelli di qualità del servizio.

Nell’articolo che segue, vi abbiamo riservato tutte le curiosità e i dettagli da sapere riguardo alle nuove BMW X1 e iX1: due fantastiche vetture, orgoglio della casa automobilistica tedesca.

nuova-bmw-x1

Nuova BMW X1 2022: ecco cosa sapere

C’è molto da sapere riguardo alla scheda tecnica BMW X1. La terza generazione del modello si basa sulla piattaforma FAAR, utilizzata anche dalla Mini Countryman.

Fin dal primo momento, è possibile notare forme spigolose e muscolose, con un’impronta fortemente sportiva. La griglia anteriore è più squadrata rispetto al passato e i passaruota laterali risultano maggiormente pronunciati, ponendo in evidenza l’aggressività della vettura teutonica.

Ancora non si hanno dati precisi sui dati tecnici della nuova BMW X1, ma gli spunti di interesse per ogni potenziale cliente non mancano assolutamente.

La potenza dei motori dovrebbe superare i 300 cavalli, per performance all’avanguardia unite a una notevole efficienza meccanica.

La versione plug-in hybrid garantisce oltre 80 chilometri di autonomia di marcia e si adatta al meglio a qualsiasi contesto specifico. Saranno disponibili anche le motorizzazioni a benzina e diesel, per un pacchetto sempre completo e aggiornato.

nuova-BMW-x1-2022

Nuova BMW ix1: quando l’elettrico arriva fino ai massimi livelli

Le news relative alla nuova BMW iX1 sono a loro volta molto interessanti per gli automobilisti. È stato presentato un nuovo teaser, che ha messo in mostra i tratti estetici della vettura tedesca con motore elettrico.

In base al ciclo WLTP, l’autonomia della batteria agli ioni di litio con una singola ricarica supera con una certa facilità la soglia dei 400 chilometri, consentendo la percorrenza di lunghi tragitti senza alcun tipo di patema. I consumi d’energia si aggirano sui 18 kWh ogni 100 chilometri percorsi.

La BMW iX1 di ultima generazione si lascia apprezzare anche per un innovativo motore powertrain eDrive, giunto alla sua quinta generazione e dall’impronta tecnologica molto avanzata.

Tutto ciò senza lasciare in secondo piano un abitacolo all’insegna della modernità, capace di ospitare almeno quattro persone con risultati sorprendenti. Interessante è anche il sistema iDrive 8, improntato su uno sviluppo ben radicato dell’infotainment.

nuova-bmw-ix1

Nuova BMW x1 2022 e iX1 2022: qualità e innovazione ai massimi livelli

Nel complesso, la scheda tecnica BMW X1 e iX1 lasciano spazio a numerosi spunti di interesse.

Le due vetture con carrozzeria SUV sembrano destinate a sostituire in maniera egregia la serie BMW i3, in uscita di produzione.

I numeri tecnici noti appaiono alquanto intriganti e ogni automobilista ha davanti ai propri occhi l’opportunità di usufruire di un veicolo altamente performante.

Non resta altro da fare che valutare il proprio budget e decidere di entrare in possesso o meno di due veicoli in grado di lasciare a bocca aperta ogni appassionato del mondo BMW.

ServizioValoreBMWPneumatico

Scopri la promo DOPPIO SCONTO sugli Pneumatici

Con la promozione BMW Servizio di Valore oltre agli sconti sui pneumatici BMW offre un contributo extra di 150€ sulla sostituzione del set Completo.
Fino al 30 Novembre approfitta degli sconti dal 30% al 50%* sugli interventi di manutenzione riservata ai veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31/12/2018

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.