Scegliere di affidarsi ad una carrozzeria approvata BMW a Roma, tra le tante carrozzerie presenti nella grande metropoli di Roma, è una scelta fatta da chi vuole ottenere sempre il meglio dalla riparazione della propria BMW. Affidarsi ad un centro autorizzato BMW, come Eurmotor, garantisce infatti molti vantaggi. Scopriamo assieme quali sono.

carrozzeria-approvata-bmw-roma

Carrozzeria BMW a Roma: perfetti in ogni riparazione

La carrozzeria BMW vanta di tecnici altamente qualificati che riescono a fornire una riparazione sempre perfetta grazie a:

  • un attenta e specifica preparazione fornita e mantenuta da costanti corsi di aggiornamento.
  • un utilizzo delle tecnologie più avanzate disposte e supervisionate da BMW
  • Un uso di pezzi esclusivamente originali
  • L’utilizzo di prodotti vernicianti di alta qualità scelti ed approvati da BMW

Queste tre importanti caratteristiche, che si possono trovare solamente in un service autorizzato BMW che rispetta tutti gli standard qualitativi, garantendo al cliente una riparazione sempre eccellente della propria auto. Inoltre le nostre riparazioni sui veicoli sono certificate e godono di garanzia ufficiale di BMW.

carrozzeria-approvata-bmw

Carrozzeria BMW: massima disponibilità e trasparenza

Eurmotor, service BMW a Roma con Carrozzeria Approvata da BMW ti garantisce sempre la massima disponibilità e soprattutto la totale trasparenza sia nei preventivi che nelle riparazioni.

Nessun intervento viene effettuato, infatti, senza un preavviso al cliente che viene informato sia sui costi, sia sulla modalità e sulla tipologia della riparazione anche se dovessero sopravvenire delle riparazioni derivanti da danni occulti, non verificabili al momento della preventivazione.

Ci teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti e la nostra carrozzeria effettua riparazioni scegliendo sempre la via più giusta ed al tempo stesso economica per il cliente rispettando però sempre gli standard di qualità e sicurezza.

Perché è molto importante usare sempre ricambi originali BMW

Utilizzare in ogni riparazione ricambi originali BMW permette all’auto di rimanere sempre:

  • sicura
  • affidabile
  • durevole nel tempo

Pur se visibilmente simili spesso i ricambi non originali oltre ad essere spesso imprecisi nell’installazione e lasciando in alcuni casi delle imperfezioni estetiche evidenti, non sempre rispettano gli elevati standard di sicurezza imposti da BMW. I ricambi originali, invece, oltre a vantare della garanzia, garantiscono gli stessi standard di sicurezza che si trovano su una vettura mai incidentata.

Le nostre tecniche riparative certificate dai corsi di formazione di BMW ci permettono di certificare la riparazione. Infatti tutte le auto, dopo ogni riparazione, vengono sottoposte a controlli di qualità molto rigorosi per assicurare ai nostri clienti la sicurezza degli standard previsti da BMW.

Tutti i servizi offerti dalla nostra carrozzeria BMW a Roma

Sono molti i servizi che vengono offerti dalla nostra carrozzeria BMW:

  1. Riparazione dei cerchi BMW: senza ricorrere ad una costosa sostituzione, la nostra carrozzeria BMW riesce a riparare i cerchi in lega danneggiati, riportandoli alla condizione originali garantendo bellezza estetica e sicurezza.
  2. Riparazione vetri BMW: Un vetro BMW scheggiato non sarà più un problema. I nostri tecnici sono formati per intervenire in caso di vetri scheggiati in maniera efficace, rapida e sicura. Se, inoltre, si è in possesso di una copertura assicurativa, sia la riparazione sia la sostituzione potrebbero essere rimborsate. Vi consigliamo di chiamarci immediatamente nel caso di scheggiature in quanto le sollecitazione a cui sono sottoposti i cristalli del veicolo nell’utilizzo quotidiano potrebbero in poco tempo pregiudicare ed impedirci di riparare il cristallo scheggiato della vostra bmw.
  3. Riparazione interni e plastiche BMW: All’interno della nostra carrozzeria approvata BMW offriamo la riparazione di plastiche e pellami. Sedili con pelli tagliate o consumate, volanti spellati, o plance danneggiate non saranno più un problema. I nostri tecnici oltre ad essere formati per la cosmetica dell’auto sono dotati delle migliori attrezzature per restituirvi il migliore dei risultati possibili sul mercato. Una prima valutazione visiva sarà necessaria per evidenziare la fattibilità dell’intervento.
  4. Smart repair BMW: Attraverso il servizio di Smart Repair la nostra carrozzeria approvata da BMW garantisce interventi di riparazione molto veloci per danni, che riguardano piccole ammaccature o piccoli danni sulla vernice. Sotto determinate condizioni, siamo in grado in poche ore di ripararvi lievi danni di carrozzeria e restituirvi, a costi contenuti, la vostra auto nelle migliori condizioni estetiche. Inoltre con il servizio levabolli BMW siamo in grado di riparare perfettamente danni provocati da grandine e altre piccole ammaccature o scheggiature.
carrozzeria-approvatabmw

Le convenzioni assicurative della nostra carrozzeria approvata BMW a Roma

Il nostro service BMW, offre un vantaggio ai nostri clienti nella riparazione della propria vettura.

In caso di sinistro, portando tutta la documentazione relativa, ci occuperemo in toto della gestione del vostro sinistro, dalla perizia fino al pagamento. Siamo in grado di offrirvi la riparazione senza alcun esborso economico se le condizioni lo permettono.

Personale altamente qualificato si occuperà di gestire l’intera pratica e quindi contattare l’assicurazione, far vedere l’auto al perito per la perizia del danno subito e richiedere il risarcimento dovuto. Ciò vi permetterà di accelerare decisamente i tempi di riparazione e di riavere la vostra vettura bella e sicura come prima in poco tempo, senza dovervi preoccupare di nulla.

Contatta la nostra carrozzeria BMW Eurmotor a Roma per chiedere informazioni o delucidazioni