La casa automobilistica BMW è sempre molto attenta verso i propri clienti e lo dimostra tramite i servizi che studia, mette in atto e rende disponibili. Infatti, oltre a proporre eccellenze tecnologiche in ambito meccanico, è molto attenta sul servizio di assistenza post vendita. Dopo l’impegno verso le auto ibride, la BMW si concentra sulla proposta del servizio MINI Regeneration, una vera ed importante garanzia per la vostra MINI.
Eurmotor vi mostra nel dettaglio di cosa si tratta e perché è interessante, ricordandovi che il nostro centro autorizzato BMW a Roma è un importante e riconosciuto punto di riferimento per le vostre MINI e BMW. Ci occupiamo impeccabilmente di carrozzeria, cambio Pneumatici stellati, tagliando BMW ed offriamo i migliori servizi di assistenza, officina e Mini Service della Capitale.
Perché nasce il servizio Mini Regeneration
L’ex inglese Mini è l’auto maggiormente amata dagli appassionati di auto piccole, sportive e di città.
I suoi maggiori estimatori sono compresi fra i 25 anni e i 35 anni e, questa fetta di età, lascia intuire il lancio nonché il successo che ha avuto sul mercato dopo l’acquisizione da parte della BMW.
Un’auto che regala un gusto retrò difficile da lasciare.
Ecco perché il servizio Mini Regeration è soprattutto pensato per chi ha modelli con oltre 4 anni di età: un mezzo che permette di garantire di un’assistenza e supporto costante.
Dettaglio molto importante è che, gli eventuali pezzi di ricambi, sono garantiti dalla stessa casa e, quindi, originali.
Il servizio Mini Regeneration si traduce così in un’estensione di:
- garanzia
- benessere
- serenità
Perché è stato pensato questo specifico servizio? Per garantire interventi effettuati da specializzati del modello Mini così da preservarne le piene e complete prestazioni dopo l’acquisto.
Quali sono i modelli interessati e cosa comprende il servizio Mini regenaration?
Il servizio è dedicato a chi possiede uno dei seguenti modelli:
- R50
- R52
- R53
- R55
- R56
- R57
- R60
- R61
- F56
Il servizio regeneration mini coinvolge, quindi, tutti i modelli che sono stati sottoposti a immatricolazione entro e non oltre il 31 dicembre 2014.
I vari pacchetti disponibili
Ogni MINI Regeneration pacchetto differisce in termine di costo sia per la qualità che interessa la tipologia della versione sottoposta al servizio, sia secondo l’anno di appartenenza di immatricolazione, che ricordiamo come:
- 3 porte
- Cabrio
- Clubman
- Countryman
- Paceman
Come si intuisce dall’elenco sopra indicato, dal pacchetto regeneration mini sono esclusi i modelli delle serie speciali.
In termini pratici, questo servizio si traduce in un maggiore valore acquisito verso la propria Mini. Con esso termina l’epoca in cui le serie standard emesse sul mercato ante 2014 sono viste come un investimento rischioso di acquisto proprio per la difficoltà di manutenzione e mantenimento generale.
A livello di intervento, tutto il pacchetto è comprensivo di:
- assistenza
- manutenzione
- controllo ordinario e straordinario
I servizi che maggiormente preoccupano i possessori di Mini sono il cambio olio e filtro e, in particolare modo, la sostituzione della batteria.
Questi sono interventi pressoché comuni nella nostra officina BMW a Roma e, con il pacchetto regeneration mini c’è la garanzia di avere ricambi e sostituzioni originali a prezzi vantaggiosi e interessanti.
Conclusione
Il servizio mini Regeneration è, dunque, una forma di rilancio verso una vettura che, oltre ad essere sempre stata un eccellente un mezzo di trasporto, è stata artefice di un vero e proprio stile di vita.