La BMW i7 2022 è la prima Serie 7 completamente elettrica che promette di rivoluzionare il mondo della guida con comfort assoluto sulle lunghe distanze ed esperienza digitale di qualità. In questa breve guida, vi mostreremo tutte le caratteristiche di questa fantastica vettura così da scoprirne appieno tutti i dettagli tecnici in termini di prestazioni e design.

E, se volete beneficiare di una vettura sempre scattante e al massimo delle prestazioni, non esitate a contattare Eurmotor: la vostra officina autorizzata BMW a Roma per la cura e la manutenzione della vostra BMW.

Garantire un perfetto tagliando BMW a Roma alla vostra vettura è fondamentale per beneficiarne della massima efficienza nel tempo. Affidate la vostra BMW ai nostri tecnici esperti: si prenderanno cura della vostra vettura, garantendogli sempre il massimo delle prestazioni e della bellezza.

bmw-i7-2022

BMW i7 100% elettrica

La casa madre bavarese è dedita alla produzione di vetture che puntano verso l’elettrico. Ne è un esempio la nuova BMW Serie 5 in prossima uscita.

La nuova BMW Serie 7 rinnova totalmente l’ammiraglia di casa bavarese, partendo innanzitutto dalla versione completamente elettrica: la BMW i7 2022.

Il primo a essere lanciato sul mercato europeo è proprio il modello elettrico, al quale faranno seguito le altre versioni. 

La BMW Serie 7 2022 e il modello i7 condividono l’innovativa forma squadrata e un passo lungo di 3,21 metri che massimizza la spaziosità del vano posteriore. Ma le novità si riscontrano anche nel design di lusso e nella previsione di un abitacolo ancora più tecnologico

Design BMW i7 2022

La nuova BMW Serie 7 e la BMW i7 2022 possiedono un caratteristico frontale a sviluppo verticale, con i gruppi ottici divisi su due livelli. Elementi che conferiscono già a primo impatto una presenza che non passa inosservata e consente di riconoscere immediatamente l’auto. 

L’auto, inoltre, è dotata di fari additivi a LED di serie, abbaglianti a matrice e assistente degli abbaglianti non accecanti BMW Selective Beam.

L’illuminazione di contorno della griglia a doppio rene contribuisce a dare ancora più imponenza all’auto. Qui, alcuni dettagli esterni di colore blu BMW i Blue, distinguono la BMW i7 2022 dalle altre Serie 7. 

La verniciatura della carrozzeria prevede:

  • 9 colori metallizzati
  • 1 non metallizzato

Oltre a questi colori disponibili, è possibile richiedere la verniciatura BMW Individual bicolore che viene effettuata secondo la gamma di colori disponibile in fabbrica. 

nuova-bmw-serie-7

Interni BMW i7 2022

L’abitacolo della BMW i7 presenta pochi pulsanti fisici in favore dei comandi integrati nel BMW Curved Display, formato da:

  • uno schermo da 12,3 pollici dietro al volante con connessione 5G
  • un display di controllo di 14,9 pollici al centro della plancia

Nuova anche la BNW Interaction Bar: una striscia funzionale retroilluminata che si estende da una portiera all’altra. 

Come sempre nell’ammiraglia BMW, la zona posteriore è curata al massimo a partire dai nuovi sedili comfort reclinabili e con poggiapiedi Executive Lounge.
A ciò si aggiunge per la prima volta il BMW Theatre Screen con:

  • Schermo touch da 31,3 pollici e risoluzione 8K
  • Amazon Fire TV integrata
  • Audio surround Bowers & Wilkins con 36 altoparlanti ed effetto 4D

Incluso di serie anche il tetto panoramico fisso in vetro

Prestazioni e motore BMW i7 2022 

Il primo modello della nuova BMW Serie 7 lanciato in Europa è la BMB i7 2022 xDrive 60, dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione.

È equipaggiata con due motori elettrici, uno per asse, trazione integrale e limitazione dello slittamento, una potenza di 544 CV (400 kW) e un picco di coppia massima di 745 Nm. Tutto ciò rende la BMW i7 xDrive 60 in grado di toccare i 240 km/h a zero emissioni e di scattare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi

La batteria di 101,7 kWh offre un’autonomia compresa tra i 590 e 625 km (WLTP) e consumo espresso compreso nel range 18,4-19,6 kWh/100 km.

La potenza di ricarica della batteria in corrente continua arriva a 195 kW e permette di aumentare l’autonomia di 170 km in 10 minuti.

ServizioValoreBMWPneumatico

Scopri la promo DOPPIO SCONTO sugli Pneumatici

Con la promozione BMW Servizio di Valore oltre agli sconti sui pneumatici BMW offre un contributo extra di 150€ sulla sostituzione del set Completo.
Fino al 30 Novembre approfitta degli sconti dal 30% al 50%* sugli interventi di manutenzione riservata ai veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31/12/2018

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.