La casa automobilistica tedesca ha avviato un restyling della BMW Serie 8. Una scelta che ha coinvolto tutti gli appassionati delle autovetture proposte dall’azienda, ampliando le loro già elevate aspettative. Del resto, l’azienda ha sempre assicurato automobili dalle prestazioni eccezionali. La riprogettazione della nuova BMW Serie 8 prevista per il 2022 promette uno sconvolgimento dello stile adottato in precedenza. Coupè, Gran Coupè e Cabrio: il lancio previsto per queste autovetture sembra promettere davvero grandi cose. Scopriamo dunque insieme la BMW Serie 8 restyling 2022 e tutte le novità apportate dalla casa madre, e non esitate a contattare Eurmotor, la vostra officina di fiducia autorizzata BMW a Roma, per prendervi cura della vostra amata BMW e scoprire per tutti gli aggiornamenti previsti nel 2022 sui sistemi di assistenza alla guida. Clicca qui per scoprire maggiori informazioni sulla BMW update software.

bmw-serie-8-restyling-2022

Nuova BMW Serie 8 restyling: la bavarese dalle grandi aspettative

E’ iniziato con grandi aspettative il nuovo anno per la casa automobilistica tedesca che ha promesso ai suoi fedelissimi, una rivisitazione dello stile dei diversi modelli proposti con la BMW Serie 8.

L’immagine della nuova vettura, già resa chiara in passato attraverso le tre versioni Coupè, Gran Coupè e Cabrio promette, tuttavia, il rispetto delle linee seguite in precedenza.

Lo stile sportivo e aggressivo resta invariato, sebbene nella nuova BMW Serie 8 2022 sia accentuato da dettagli entusiasmanti.

Coinvolgente e accattivante dal punto di vista estetico, la BMW Serie 8 Restyling 2022 convince proprio tutti. L’attenzione al design è ben esplicito nei nuovi dettagli stilistici, pensati interamente per rendere uniche le tre versioni della vettura.

Dopo 4 anni dal lancio, ecco che la BMW Serie 8 si conferma in tutto il suo splendore, conquistando il cuore di tutti gli automobilisti, soprattutto quelli appassionati di auto sportive.

BMW Serie 8: il restyling della versione Cabriolet, Coupè e Gran Coupè

La BMW Serie 8 2022 non conosce rivali: le modifiche di stile non lasciano spazio a dubbi e coinvolgono le tre versioni della vettura.

Impianto frenante potenziato e cerchi in lega da 20 pollici sono solo alcune delle modifiche apportate.

Altra importante innovazione è costituita dalla calandra, grazie al suo sistema di retroilluminazione Iconic Glow, che garantisce risultati visivi strepitosi grazie al gioco di luci che possono essere attivati tra i profili verticali.

Comune a tutti i modelli anche l’allestimento M Sport, grazie al quale le vetture dispongono di una nuova tipologia di diffusore.

nuova-bmw-serie-8-2022

Serie 8 Gran Coupè

Imperdibile la BMW Serie 8 Gran Coupè nella versione aggiornata con i suoi rivestimenti interni realizzati in pelle Merino, disponibile in tre diverse possibilità di configurazione:

  • Signature
  • Essence
  • Balance

Una vettura eccezionale che sorprende a prima vista. Dotata di un assistente personale attivabile mediante il controllo vocale del conducente e della possibilità di utilizzare il proprio smartphone come chiave della vettura, la nuova Gran Coupè si afferma quale auto tutta da scoprire.

Serie 8 Coupè

Eccezionale anche la nuova BMW Serie 8 Coupè.

Anch’essa dotata di un doppio rene frontale con luci a LED, è caratterizzata da un tetto in carbonio e pacchetti esterni M Carbon.

Con i suoi deflettori disposti nella parte laterale del paraurti anteriore e la calotta rotondeggiata realizzata in materiale sintetico, presenta uno stile irresistibile.

Serie 8 Cabrio

Non da meno, la nuova BMW Serie 8 Cabrio, disponibile nella versione a benzina o Diesel con i suoi 390 KW di potenza.

L’allestimento di lusso è verificabile in ogni elemento. Gli esterni Chrome Line, la cappotta in stoffa color Marine Blue, che determina un elevato isolamento acustico e i sedili multifunzione che assicurano totale comfort a tutti i passeggeri rendono questa vettura davvero imperdibile.

Una scelta, quella adottata per ciascun modello dalla casa automobilistica tedesca, che rende le automobili di questa serie davvero esclusive. 

ServizioValoreBMWPneumatico

Scopri la promo DOPPIO SCONTO sugli Pneumatici

Con la promozione BMW Servizio di Valore oltre agli sconti sui pneumatici BMW offre un contributo extra di 150€ sulla sostituzione del set Completo.
Fino al 30 Novembre approfitta degli sconti dal 30% al 50%* sugli interventi di manutenzione riservata ai veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31/12/2018

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.