Scrivere un articolo informativo sull’argomento indicato nel titolo, utilizzando h2, grassetti e, dove ha senso, anche di elenchi numerati. Citare brevemente il servizio di valore BMW. Keyword da utilizzare: controlli auto, controllo automobile, controlli macchina, controlli periodici auto, controllo macchina, manutenzione periodica auto, manutenzione programmata auto

Una vettura BMW è un gioiello da mostrare con orgoglio: riservatele le adeguate attenzioni e cure. Garantire alla vettura un controllo periodico è di fondamentale importanza: una vera e propria pratica da eseguire in maniera seria e meticolosa. Affidatevi ai soli service BMW a Roma che, come Eurmotor, sono autorizzati dalla casa madre bavarese. Da noi, affiderete la vostra auto a mani esperte e potrete usufruire di alcune speciali promozioni che la casa tedesca riserva ai suoi clienti. Un esempio è il Servizio di Valore BMW, disponibile per tutti i possessori di vettura BMW da oltre 4 anni. Grazie ad esso sono disponibili offerte per gli interventi di riparazione e di manutenzione programmata dell’ auto. Prendersi cura della propria BMW sarà estremamente semplice!

controlli-auto-bmw

Perché fare i controlli periodici

In generale, effettuare controlli periodici di una BMW, come di ogni vetture in circolazione su strada, è la prima regola da seguire per mantenerla in condizione ottimali.

Grazie a questi controlli, infatti, vengono garantite le prestazioni della vettura e la sua sicurezza in strada.

Si ricorda tra l’altro che, dal 1982, BMW è la prima casa automobilistica ad offrire l’assistenza secondo necessità, osservando il quadro dell’automobile all’accensione e utilizzando la tecnologia CBS. Niente più controlli auto superflui dunque: il controllo di un’auto BMW viene fatta solo quando necessario.

Affidati ad un controllo completo, meticoloso e professionale

Il controllo della macchina deve essere completo, preciso e accurato: solo in questo modo è possibile garantire un utilizzo di livello senza alcuna preoccupazione ed evitare controlli periodici dell’ auto inutili e ripetitivi.

Spesso capita, infatti, che durante il controllo periodico dell’automobile emergano problemi non evidenti, difficili da identificare durante l’esperienza di guida quotidiana.

Affidarsi alla nostra officina autorizzata BMW a Roma significa beneficiare di un controllo di qualità garantito dalla casa madre bavarese che costantemente controlla gli standard di ogni officina e aggiorna ogni tecnico tramite specifici corsi.

controlli-autobmw

Controlli auto BMW: cosa viene monitorato nella propria vettura

Tra i vari controlli che vengono effettuati sulla propria vettura, sicuramente, il monitoraggio dell’ olio motore è uno dei controlli più importanti e, se necessario, ne viene suggerita la sostituzione.

In questo caso, è possibile usufruire del BMW Oil Inclusive un servizio indispensabile e vantaggioso per la cura della vostra automobile.

Ulteriori controlli dell’ automobile prevedono la revisione dei filtri di aria, carburante e del microfiltro per pollini e polveri.

Con l’ opzione BMW Service Inclusive, la manutenzione programmata dell’ auto si conclude con l’eventuale sostituzione delle candele e del liquido del circuito dei freni.

Controlli più approfonditi per una guida sempre perfetta

Per garantire una guida perfetta sotto ogni aspetto, l’ opzione BMW Service Inclusive Plus dispone di controlli della vettura ancora più approfonditi. Si potrà infatti richiedere, se necessario, la sostituzione di:

  • Pastiglie Freno Anteriori e Posteriori
  • Dischi Freno Anteriori e Posteriori
  • Frizione (se necessario)
  • Spazzole Tergicristallo

Affidati ad un officina autorizzata BMW a Roma, potrai beneficiare sempre delle massime prestazioni della tua vettura.

ServizioValoreBMWPneumatico

Scopri la promo DOPPIO SCONTO sugli Pneumatici

Con la promozione BMW Servizio di Valore oltre agli sconti sui pneumatici BMW offre un contributo extra di 150€ sulla sostituzione del set Completo.
Fino al 30 Novembre approfitta degli sconti dal 30% al 50%* sugli interventi di manutenzione riservata ai veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31/12/2018

Ti sei correttamente registrato, ora verrai reindirizzato alla pagina di BMW Italia.